TED 2 di Seth MacFarlane - Trailer italiano ufficiale - Hulu Magazine
Trailers

TED 2 di Seth MacFarlane – Trailer italiano ufficiale



Il trailer italiano ufficiale di Ted 2, da giovedì 25 giugno al cinema

Seguici su Facebook:
Sito ufficiale:

Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel, prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital, della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.
Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason
Clark.

40 Comments

40 Comments

  1. Whyareyouserius

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    ma ted 3 uscirà?

  2. Simone Taricco

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    grande!

  3. Susanna Mitrovic

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    BELISSIMO♥♥♥

  4. Nicolas Zocckeddu

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    ahaha bello✌

  5. Agor96 agor

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    meglio il trailerche ils film

  6. Leo Di Lea

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    scopareeeeeeee

  7. Matte 03

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Un film veramente divertentissimo ! Andrò a vederlo al cinema.

  8. BDL Channel

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Complimenti ho visto il film veramente bello mi sono scompisciato dalle risate

  9. Cephas Malele

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Ma se vado con un maggiorenne me lo fanno vedere (ho 13 anni)

  10. Andrea Turturro

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Solita trashata paragonabile a rutti e scorregge dei film di natale italiani.

  11. Ted 2

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Hey rimbomba amici passate sul mio canale

  12. Kristal Girl

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    limite di età , dovete avere almeno 14 anni ; io ieri sera l'ho visto al cinema e mi ha chiesto un documento

  13. Lorenzo Tozzi

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Ma nel film non è lei a lanciare la crocchetta?

  14. Marty .T.

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Fa troppo ridere

  15. Ciccio Toccafondi

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    VERAMENTE TRISTISSIMO, SOLO IL TREILER MERITA UNA VISUALIZZAZIONE

  16. Roa 22

    October 7, 2017 at 11:07 AM

  17. Luke17996

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    1. 59 questa scena non c'è nel film è stata tagliata

  18. Roberto Contatti

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Fuck

  19. daniele facchin

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Visto stasera non male… Divertente

  20. Gabriele Zani

    October 7, 2017 at 11:07 AM

  21. Rocsas

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    respiro affannoso

  22. TheAssassin 's

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    c'è un limite di età? (spero di no lo voglio andare a vedere comunque ho 12 anni)

  23. 11dani4ever88

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    da vedere, alla fine è una cazzata di film ma sempre con alcune battute divertenti e poi… è una scusa per passare una serata al cinema visto che in estate non fanno uscire tutti sti grandi film interessanti!!! Mejo questo che un calcio nelle palle!!! ahahaha!!!

  24. Francesco Falcone

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Io me lo vedo al cinema quando esce

  25. Daniel Romano Daluddung

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Grazie per avermi fatto vedere il film

  26. PACIOK GAME

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Quando esce il film?

  27. buttauser

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    la cosa imbarazzante,per me personalmente,non è tanto il film o il fatto che la gente andrà a vederlo…è il fatto che è "Ted 2" ,significa che c'è stato pure il numero uno di questa cagata

  28. Fabio Fabrizio

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Lo devo assolutamente vedere xD

  29. Joe2000

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    La comicità secondo me è altro, questa la considero solamente volgarità e demenzialità! Siamo in democrazia, ognuno esprime il pare che vuole.

  30. luca cutolo

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    fantastico ted!!! il prmo mi è pèiaciuto tantissimo…. nn sl risate!!! anche un grande finale!!! con colpo di scena!!! il secondo spero sarà alla'ltezza… naturalmente so gia che nn sarà pari al primo…. ma spero che almeno sia un buon film e non un flop…. ci punto molto….. unica cosa….. vedendo il trailer mi è venuta subito in emnterwe una scena dei griffin….. capisco che parliamo di seth mcfarlen….. però riciclare scene dei griffin in un film al cinema….. nn mi pare una bella cosa….. ( per chi nn lo sapesse mi riferisco alla scena in cui mark fa cadere tutti i contenitori di sperma, succede la setssa identica cosa in un epi nei griffin dove peter li fa cadere tutti e poi li riempie tutti quanti di nuovo lui stesso xD)

  31. man rico

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    non c'é che dire .. una solenne cazzata…

  32. fede mona

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Sto già ridendo AHAHA!

  33. Michele Iannone

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Lol

  34. Ciokkos

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Io non ho visto nemmeno il primo di Ted, ma il fatto di leggere Seth MacFarlane mi fa sperare bene, in fondo è pur sempre il creatore dei Griffin ed American Dad 😀

  35. Angelo La Mendola

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Se il primo era divertente, questo sarà scompisciante

  36. HEISENBERG -

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Adoro i trailer che ti spoilerano mezzo film!!!

  37. Paolina

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Fantastico non vedo l'ora che esca 😀

  38. Paco Vero

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    Avrebbe dovuto essere;

    – "Chi è Morgan Freeman?"

    – "Hai mai visto un film qualunque? lui è quello nero."

  39. Giorgio Saccucci

    October 7, 2017 at 11:07 AM

    semplicemente epico :O

  40. Lauracio